Comunicazione istituzionale

Spazio donna

Nuovo calendario: maggio 2024

Avvisi 25 marzo 2024

Scarto bibliotecario: libri e VHS ceduti gratuitamente ai cittadini interessati

Fino al 2 maggio, libri e VHS destinati allo scarto bibliotecario ceduti a titolo gratuito ai cittadini interessati

Avviso di Asta Pubblica
Avvisi 22 marzo 2024

Avviso di Asta Pubblica

Vendita di 5 lotti di terreni edificabili residenziali siti in via Don Puglisi angolo via Atria/Don Branchetti,

Amministrazione (5)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati. Come Ufficio Protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

Ufficio amministrativo del III Settore si occupa della gestione amministrativa di tutte le attività afferenti alle manutenzioni ordinarie, straordinarie degli edifici e spazi pubblici. Costituisce ufficio del RUP.

Documenti (2)

Il presente Regolamento, come viene stailito dall'art. 1, definisce "i criteri di concessione in uso di sale comunali per l'effettuazione di manifestazioni ed iniziative temporanee di vario genere".

Vai alla Pagina

Testo coordinato con le modifiche approvate con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 11 del 07.04.2014

Vivere il comune (1)

Sede principale degli uffici comunali dal 23 ottobre 1889.

Altre informazioni (2)