Assemblea dei ragazzi e delle ragazze

Avviso pubblico per la costituzione dell'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze a supporto della Garante per l'infanzia e l'adolescenza e per la Regione Emilia-Romagna

Data :

27 novembre 2024

Municipium

Descrizione

In questa pagina è possibile scaricare l' Avviso pubblico (pdf, 216.0 KB) per la costituzione dell'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze a supporto della Garante per l'infanzia e l'adolescenza e per la Regione Emilia-Romagna, un nuovo progetto che si inserisce nelle attività di valorizzazione dell’ascolto e partecipazione delle persone minori di età che l’Istituto di Garanzia porta avanti da vari anni.
L'Avviso è rivolto a giovani dai 9 ai 18 anni di età che risiedono o vivono in Emilia-Romagna

Le domande di partecipazione (in fondo alla pagina) potranno essere presentate dal 16 settembre all’11 ottobre 2021 (domande presentate prima o dopo questo arco di tempo non saranno ricevibili). Nell’Avviso sono riportate le istruzioni necessarie per presentare domanda da parte dei ragazzi e ragazze interessati. Il periodo di partecipazione all’Assemblea sarà di due anni, eventualmente rinnovabili.

L'assemblea dei ragazzi e delle ragazze (scuole primarie e secondarie)

Moduli di partecipazione - form online

Per approfondire quanto realizzato dall’Assemblea è possibile consultare la pagina dedicata del sito istituzionale della Garante: Assemblea dei ragazzi e delle ragazze — Assemblea legislativa. Regione Emilia-Romagna.

Per avere maggiori informazioni, è possibile contattare la dott.ssa Paola Barreca, referente d’Area per l’Ufficio della Garante, al numero telefonico 051/5277475, oppure tramite e-mail: garanteinfanzia@regione.emilia-romagna.it.

Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 10:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot