Stagione Teatrale 24-25

PROGRAMMAZIONE COMPLETA QUI

INFO & COSTI

1 | ABBONAMENTI

ABBONAMENTI A SCELTA LIBERA TRA I 26 SPETTACOLI PROPOSTI TRA I TRE DIFFERENTI TEATRI:

• ABBONAMENTO A 8 SPETTACOLI A SCELTA: INTERO 170€ | RIDOTTO 160€
  • ABBONAMENTO A 5 SPETTACOLI A SCELTA: INTERO 115€ | RIDOTTO 100€
  • ABBONAMENTO A 3 SPETTACOLI PER GIOVANI UNDER-25: 50€
  • ABBONAMENTO A 2 SPETTACOLI A SCELTA: 50€
  • PROMOZIONI ALLIEVI ACADEMY TEATRALE QUELLI DEL ‘29 E ALTRE ACCADEMIE TEATRALI RICONOSCIUTE (ALLIEVO+1 ACCOMPAGNATORE): POSTO UNICO a spettatore 15€ (prenotazione obbligatoria secondo disponibilità posto libero per spettacolo)

RIDUZIONI PER ETA' E INGRESSO OMAGGIO PER DISABILITA' CERTIFICATA: RIDOTTO= Under25 e Over65. Le Persone con Disabilità certificata hanno diritto all’ingresso omaggio. Al relativo accompagnatore spetta un ingresso con biglietto intero salvo età anagrafica da ridotto.

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI

GIORNI E ORARI DI APERTURA DELLE BIGLIETTERIE NEL MESE DI SETTEMBRE:

• Vecchi Abbonati: Sabato 14 Settembre dalle ore 10.30 alle 12.30
  • Nuovi e Vecchi Abbonamenti: dal 16 Settembre al 28 Settembre, dal Lunedì al Venerdì dalle 17.30 alle 19.30, il Sabato dalle 10.30 alle 12.30. Domenica Chiuso

Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti da Ottobre 2024 a Febbraio 2025 durante le giornate di apertura delle biglietterie, indicati nella sezione CONTATTI PER INFORMAZIONI E APERTURA BIGLIETTERIA.

2 | INGRESSO SINGOLO

INTERO: 27€ | RIDOTTO: 24€
(esclusi eventuali diritti di prevendita)

TARIFFE A POSTO UNICO:

◆ Produzioni Quelli del 29 (PIUME AL VENTO, LETTO OVALE, A ME I ÒOC e U PARRINU): posto unico 15€
◆ LE GRANDI MELODIE TRA LE STELLE...DI TERESA, GOSPEL DUKE FISHER HERITAGE SINGERS, LET IT BEAT, BACK TO DANCE posto unico 23€
◆ INGRESSO GRATUITO per HISTORIA CODE 2024 prenotazione obbligatoria dal 21 Ottobre via mail a: info@historiacode.it
◆ Ingresso allo spettacolo MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI riservato alle scuole
◆ ASPETTANDO RE LEAR, ALFABETO DELLE EMOZIONI, LA BUONA NOVELLA, JAZZY XMAS, IL BABYSITTER, CANTAMI D'AMORE, VITA BASSA: posto unico 30€

VENDITA ONLINE E PRENOTAZIONI

I biglietti dei singoli spettacoli potranno essere acquistati da MERCOLEDÌ 7 AGOSTO sui seguenti siti tramite il circuito online Vivaticket:

Sito Ufficiale Quelli Del 29 - www.quellidel29.it
Teatro Comunale di Rio Saliceto - www.teatrocomunaleriosaliceto.it

​Si accettano prenotazioni ai singoli spettacoli dal 10 Ottobre.
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati tassativamente 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del teatro, pena l’annullamento della prenotazione.

CONTATTI PER INFORMAZIONI E APERTURA BIGLIETTERIA

La biglietteria del Teatro sarà aperta IL GIORNO PRIMA DELLO SPETTACOLO dalle 17.30 alle 19.30 E IL GIORNO STESSO DELLO SPETTACOLO dalle ore 19.30 alle 21.00 (dalle ore 16.30 alle 18.00 in caso di spettacolo domenicale).

Ufficio Teatri Quelli del ‘29: 366 320 65 44 - nei seguenti orari settimanali: Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle 10.30 alle 12.30; Sabato e Domenica solo Via Messaggio WhatsApp

Dal 2012 la gestione del teatro comunale di Rio Saliceto è affidata, con convenzione, all'Associazione Quelli del '29 di Carpi, con la direzione artistica di Paolo Di Nita.
Teatro Comunale Montanari di Rio Saliceto: via G. Garibaldi, 28. - Tel. 0522-649465 (durante orari di apertura biglietteria)
Segreteria Quelli del ‘29: quellidel29@gmail.com

---
I POSESSORI DEI BIGLIETTI DELLO SPETTACOLO ANNULLATO Non Ci Facciamo Riconoscere con MARCO FALAGUASTA inizialmente previsto al Teatro di Rio Saliceto SABATO 4 MAGGIO 2024, hanno diritto presentandosi in biglietteria durante le giornate di apertura del mese di Settembre, per sostituire il vecchio tagliando acquistato durante la stagione 23-24, consegnandolo fisicamente in cassa per sostituirlo senza alcun costo aggiuntivo, con un nuovo biglietto per uno degli spettacoli proposti nella Stagione 24-25. In alternativa lo spettatore può fare richiesta del rimborso dato che lo spettacolo in questione non verrà attualmente calendarizzato.

Teatro comunale Pietro Montanari

Via Giuseppe Garibaldi, 28, 42010 Rio Saliceto RE, Italia