Cos'è
Nell’ambito delle iniziative promosse sul territorio in occasione dell’Ottobre Rosa, il mese dedicato alla sensibilizzazione e alla prevenzione del tumore al seno, venerdì 23 ottobre 2026 il ristorante La Bottega del Pesce di Rio Saliceto propone una speciale Cena Pink Fish.
Una serata che unisce convivialità e solidarietà, contribuendo a mantenere alta l’attenzione sull’importanza della prevenzione.
La cena prevede un menu fisso composto da antipasto, primo, secondo e dessert, con acqua, vino e caffè inclusi.
Il costo è di 45 euro a persona. Parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla, a sostegno delle attività dedicate alla prevenzione.
Info e prenotazioni
La Bottega del Pesce
Tel. 0522 648022
A chi è rivolto
Tutti/e
Date e orari
23 ott
23
ott
Costo
45 euro a persona per menu fisso composto da antipasto, primo, secondo e dessert, con acqua, vino e caffè inclusi.
Parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione Prevenzione Tumori di Guastalla, a sostegno delle attività dedicate alla prevenzione.
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2026, 10:47