Tutti i documenti (5)

Il presente regolamento disciplina l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)

Vai alla Pagina

Il Regolamento di contabilità è stato approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n.19 il 30 giugno 2020, modificato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 40 del 07/11/2020 e con Deliberazione di Consiglio comunale n. 44 del 31/07/2023.

Vai alla Pagina

Il Regolamento generale delle entrate tributarie comunali definisce le varie attività che il contribuente ed il Comune impositore sono tenuti a compiere ai fini dell'applicazione dei tributi di competenza del Comune.

Vai alla Pagina

Il regolamento disciplina i criteri di applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, nonché il canone di concessione per l'occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio

Vai alla Pagina

In questa sezione viene disciplinata la concessione delle aree comunali per l’esercizio degli spettacoli viaggianti.