Spazio Verde

Novità (2)

Notizie 4 marzo 2024

Manutenzioni pubbliche e viabilita'

Informazioni sui lavori in corso e in programma a Rio Saliceto e sulle modifiche alla viabilità

Divieto di accesso ai parchi comunali G. Ulivi, le Collinette ed Elsa Morante
Avvisi 27 febbraio 2024

Divieto di accesso ai parchi comunali G. Ulivi, le Collinette ed Elsa Morante

Prorogato il divieto d'accesso dalle ore 22:00 alle ore 07:00 fino al 30/04/2024

Amministrazione (2)

L'Ufficio si occupa della gestione ordinaria degli spazi e edifici pubblici.

Vai alla Pagina

Al Settore fanno capo i seguenti Uffici: LL.PP, Qualità Urbana, Urbanistica, Edilizia Privata - SUE, Protezione Civile, Patrimonio e Amministrazione di settore.

Documenti (1)

Il Regolamento di Polizia Urbana e Rurale disciplina comportamenti ed attività comunque influenti sulla vita della comunità cittadina al fine di salvaguardare la convivenza civile, la sicurezza dei cittadini, la più ampia fruibilità dei beni comuni.

Vivere il comune (3)

Bike Park "Leo Brunetti"

Campo scuola stradale per l'avviamento all’utilizzo della bicicletta (classica e a uso mtb) inaugurato nel 2022 e intitolato alla memoria di Leo Brunetti, fondatore del famoso marchio “Navigare” e grande appassionato di ciclismo.

Parco Elsa Morante

Area verde con superficie di 15.870 m2, con oltre duecento alberi, di cui 130 piantumati nel 2019 dagli studenti delle scuole del paese. Ottima area per camminate e giri in bicicletta in quanto dispone sia di un’area pedonale che di una ciclabile.

Parco Coniugi Santachiara

Area verde con superficie di 2703 m2, con una trentina di alberi presenti e 4 panchine.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?