Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (4)

Avvisi 15 luglio 2024

Sole sì, Soli no!

Emergenza caldo: contatti di supporto agli anziani che vivono soli in città

Avvisi 14 maggio 2024

Albo definitivo dei giudici popolari per la Corte d’Assise di 1° grado di Reggio Emilia – biennio 2023-2025

Pubblicati all’Albo pretorio gli estratti dagli elenchi dei cittadini in possesso dei requisiti per l’esercizio delle funzioni di Giudice Popolare presso le corti di Assise per il biennio 2023/2025

Importanti avvisi presso il cimitero
Avvisi 11 gennaio 2024

Importanti avvisi presso il cimitero

Necessaria bonifica da amianto di loculi dell'area ponente est/ovest e nuove modalità di gestione con l'entrata in vigore del nuovo regolamento di Polizia Mortuaria

Amministrazione (5)

Biblioteca Comunale per prestito del materiale librario, accesso Internet e area studio.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'Ufficio amministrativo del III Settore (Area Tecnica) si occupa della gestione amministrativa di tutte le attività afferenti alle manutenzioni ordinarie, straordinarie degli edifici e spazi pubblici. Costituisce ufficio del RUP.

Vai alla Pagina

Servizi (14)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot