Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori di Seggio anno 2025
Modalità di presentazione della domanda di iscrizione nell'apposito albo
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 15:58
Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 3 della legge 8 marzo 1989, n° 95, come sostituito dalla legge n° 120 del 30 aprile 1999:
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Rio Saliceto che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello, dovranno presentare domanda al Sindaco dal 1° ottobre e entro il giorno 31 ottobre del corrente anno.
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune di Rio Saliceto, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo, che desiderano essere inseriti nell'albo unico comunale delle persone idonee all'Ufficio di SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE, dovranno presentare domanda al Sindaco dal 1° ottobre e entro il giorno 30 novembre del corrente anno.
La domanda, redatta sugli appositi moduli allegati, dovrà essere trasmessa via e-mail all’indirizzo statocivile@comune.riosaliceto.re.it (scansione modulo con firma autografa, allegando copia di un
documento di riconoscimento) oppure consegnata a mano presso l’ufficio di Stato Civile nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.