Scarto bibliotecario: libri e VHS ceduti gratuitamente ai cittadini interessati

Fino al 2 maggio, libri e VHS destinati allo scarto bibliotecario ceduti a titolo gratuito ai cittadini interessati

25 marzo 2024

Si avvisa la cittadinanza che con Determina della Responsabile del primo settore n. 58 del 21/03/2024, si è dato seguito all’espletamento delle operazioni di scarto del patrimonio librario e documentario della Biblioteca comunale, non più idoneo al prestito e non meritevole di ulteriore conservazione.

Dal giorno 2 Aprile fino al 2 maggio compresi, i volumi e le vhs destinati allo scarto e presenti nelle liste depositate agli atti del Comune, saranno messi a disposizione dei cittadini interessati e ceduti a titolo gratuito.

Il materiale sarà visionabile presso i locali della Biblioteca negli orari di apertura della stessa e non sarà prenotabile via mail o telefono.

In allegato le liste del materiale destinato allo scarto:

Lista scarto SAGGISTICA ADULTI 1
Lista scarto SAGGISTICA ADULTI 2