Avviso di Asta Pubblica

Vendita di 5 lotti di terreni edificabili residenziali siti in via Don Puglisi angolo via Atria/Don Branchetti,

22 marzo 2024

Avviso di Asta Pubblica

Avviso di Asta Pubblica, Ex Art. 73 Comma 1, Lett. C) del R.D N. 827/1924 per la vendita di cinque lotti di terreni edificabili residenziali siti in via Don Puglisi angolo via Atria/Don Branchetti, approvato con  Determinazione n. 53 del 18/03/2024.

La vendita avrà luogo ai sensi del R.D. 23.05.1924 n. 827 “Regolamento per l’amministrazione del patrimonio e per la contabilità generale dello stato” con offerte segrete da confrontarsi col prezzo base indicato nel bando

Sono ammessi a partecipare all’asta tutti i soggetti (sia persone fisiche che persone giuridiche) che possiedono la capacità contrattuale, ivi compresa la capacità di stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione all'asta, da effettuarsi nelle modalità descritte nell'Avviso Pubblico, dovrà pervenire inderogabilmente al Comune di Rio Saliceto entro le ore 12.00 del giorno 06/05/2024.

Per la descrizione delle aree oggetti di vendita, degli importi a base d'asta, delle condizioni, requisiti e modalità di partecipazione all'Asta, si rimanda ai contenuti dell'Avviso e ai suoi allegati, presenti in fondo a questa pagina.

Si precisa che le offerte che pervenissero oltre il limite suddetto, anche se per cause di forza maggiore, non saranno ritenute valide ed i relativi concorrenti non saranno ammessi all’asta.

Il giorno 07/05/2024, alle ore 12,00, ad avvenuto insediamento della Commissione di Gara, il Presidente procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi regolarmente pervenuti e verificherà la correttezza formale della documentazione e delle offerte contenute nei plichi.

ALLEGATO A - Avviso asta pubblica
MODELLO B OFFERTA