Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con apposita ordinanza del Comando di Polizia Locale, è stata disposta una modifica temporanea della circolazione stradale in via dei Martiri, in corrispondenza dei civici 44/46/52/54, al fine di consentire l’allestimento di un’area di cantiere per interventi di messa in sicurezza e demolizione di fabbricati esistenti.
Periodo di validità del provvedimento
Le modifiche alla viabilità saranno in vigore dal 23 marzo 2026 alle ore 7:00 fino al 4 aprile 2026 alle ore 24:00, e comunque fino al termine dei lavori.
Principali modifiche alla circolazione
Durante il periodo indicato saranno adottati i seguenti provvedimenti:
- restringimento della carreggiata con istituzione di senso unico alternato;
- limite massimo di velocità pari a 30 km/h nel tratto interessato;
- istituzione di divieti di sosta con rimozione forzata, opportunamente segnalati.
Si invitano i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a rispettare le disposizioni in vigore, al fine di garantire la sicurezza della circolazione e il corretto svolgimento dei lavori.
Documentazione allegata
È possibile consultare l’ordinanza completa in allegato alla presente comunicazione.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2026, 16:28