Mercatino del passato, arti e ingegno

Tutte le ultime domeniche del mese, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, una giornata da trascorrere fra pezzi da collezionismo, antiquariato e oggetti vintage.

Data inizio :

28 aprile 2024

Data fine:

28 aprile 2024

Mercatino del passato, arti e ingegno

PROSSIMA EDIZIONE
Domenica 28/04/2024.

A SEGUIRE:
- Domenica 26/05/2024.

INFORMAZIONI PER ESPOSITORI: 338-4100514

DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA DURANTE LA MANIFESTAZIONE
Si ricorda il divieto di sosta/transito dalle ore 4:00 fino al termine della manifestazione in via Carducci e Piazza Carducci, via XX Settembre, parcheggio retro Municipio e Piazzali Delfino/Poliambulatori.

Chi può esporre al mercatino del passato nelle edizioni ordinarie:
  • coloro in possesso di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche di cui al D. Lgs.vo 114/98 e L.R. Emilia Romagna n. 12/1999;
  • coloro che vendono opere dell’arte e dell’ingegno;
  • coloro che sono in possesso del tesserino da hobbista.

Sono hobbisti coloro i quali (senza autorizzazione per il commercio su aree pubbliche) vendono, barattano, propongono o espongono in modo saltuario o occasionale, merci di modico valore. Gli hobbisti devono essere in possesso di un tesserino identificativo con le proprie generalità e la foto tessera, rilasciato dal Comune di residenza, oppure dal Comune capoluogo della Regione Emilia-Romagna per i residenti in altra regione. Per i residenti fuori regione,  inviare domanda a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a : COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO -  P.zza Liber Paradisus, 10 -  Torre A - 5° Piano - 40129 BOLOGNA.

28 apr

apr

Costo

Accesso alla manifestazione libero e gratuito. Per i costi delle piazzole contattare il gestore al numero 338-4100514.

Piazza Carducci

Piazza Carducci, Rio Saliceto